Nava s.r.l nasce in Puglia nel 2001 con l’obiettivo di portare la bontà dei prodotti freschi italiani sulle tavole di tutto il mondo.
Il prodotto simbolo dell’azienda è l’uva da tavola, coltivata localmente a Rutigliano, dove ha sede l’azienda. Accanto a questa produzione trovano spazio anche kiwi, pesche, nettarine, agrumi e verdure.

La bontà di questi prodotti ha portato Nava s.r.l. fin da subito a diventare leader nel settore import/export ortofrutticolo nei mercati dell’Est Europa. La crescita dei volumi di mercati ha permesso poi l’espansione globale. L’azienda è diventata così una vera e propria compagnia di trading e consulenza globale. Nava s.r.l. oggi opera in Europa, Russia, Africa, America, Arabia Saudita, Libano, Egitto, Cina, Taiwan,  Hong Kong, Vietnam, Singapore, Qatar, Kuwait, UAE godendo di un’ottima reputazione.

Ogni successo è un lavoro di squadra. Nava è il risultato di forti sinergie tra produttori, operatori logistici e distributori che hanno reso l’azienda un punto di riferimento sia a livello locale che internazionale.

Mercati
Nava opera su tutti i principali mercati mondiali. La crescita progressiva dei volumi di vendita e l’ormai acquisita esperienza e conoscenza del settore spinge l’azienda verso una strategia sempre attenta alla ricerca di nuovi mercati. L’esperienza e la conoscenza del settore ha portato l’azienda a ricercare attentamente nuovi mercati. L’azienda oggi opera in: USA, Canada, Russia, Bielorussia, Ucraina, Lituania, Lettonia, Estonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Polonia, Germania, Spagna, Portogallo, UAE, Arabia Saudita, Kuwait, Qatar, Libano, Egitto, Sudan, Hong Kong, Taiwan, Cina, Vietnam, India, Nigeria, Singapore, Turchia, Marocco, Grecia, Cipro, Brasile e Argentina. Saudita, Kuwait, Qatar, Libano, Egitto, Sudan, Hong Kong, Taiwan, Cina, Vietnam, India, Nigeria, Singapore, Turchia, Marocco, Grecia, Cipro, Brasile e Argentina.
Strategia e Logistica
Portare la bontà italiana in tutto il mondo significa contare su un’ottima rete logistica. Negli anni l’azienda si è impegnata nella ricerca di metodologie di trasporto altamente innovative che garantiscono il mantenimento del gusto e della freschezza dei prodotti. L’esperienza nel settore ha reso Nava anche un importante consulente a livello globale. L’azienda aiuta altre compagnie a crescere con strategie di marketing e di prezzo fornendo soluzioni rapide e personalizzate. Vengono inoltre messi a disposizione gli ottimi e duraturi rapporti con importanti operatori logistici molto efficienti che si occupano di ogni processo che va dall’acquisto alla consegna, ottimizzando ogni passaggio.
Mission
Qualità, efficienza, innovazione e attenzione ai cambiamenti del mercato sono da sempre i punti di forza e i fattori su cui la Nava fa leva per affermarsi nel settore e raggiungere il suo obiettivo primario: la soddisfazione del cliente. Nava vuole portare sulle tavole di tutto il mondo la bontà e le proprietà nutrizionali dei prodotti italiani. I punti di forza dell’azienda sono qualità, efficienza e innovazione. L’obiettivo è quello di garantire, inoltre, precisione in termini di volume di fornitura, qualità e consegna rispettando il cliente e le sue esigenze. E così vengono cercati nuovi orizzonti commerciali senza sacrificare efficienza e affidabilità.
Previous
Next